Domenica si corre!

Camminata di 4 o 10 km in compagnia per sostenere la ricerca e la cura dei tumori al seno.

Domenica 7 ottobre ritrovo alle ore 8 al parco dello Sport di Cavriago (via Bassetta, 11/c) con l’Associazione Senonaltro – Vittorio Lodini, che sostiene le donne in cura per il tumore al seno, che invita tutti a partecipare alla camminata – corsa “Run like a woman” di 4 km (non competitiva) o 10 km (competitiva), in occasione dell’iniziativa Gir di Pos, organizzata dalla Podistica Cavriago.

“Ai partecipanti sarà consegnata una maglietta rosa, simbolo della prevenzione dei tumori della mammella, che prevede proprio nel mese di ottobre un calendario fitto di appuntamenti. Sarà un’occasione da vivere insieme a base di movimento, informazione, corretta alimentazione e controlli. Le offerte saranno devolute a progetti per la senologia del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia” – spiega il coordinatore di Senonaltro Roberto Piccinini. 

Partecipazione: iscrizioni 2 euro per la camminata di 4 km (con due euro in più si ha diritto alla maglietta presso lo stand Senonaltro) o 7 euro per la competitiva di 10 km. 

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Cavriago.

Informazioni: tel. 349/5936762.

Sito: www.senonaltro.org, Mail: senonaltro@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *