Bagnolo propone «Vita Nuova»

A Bedonia, in ottobre, per giovani e adulti

Da La Libertà del 5 settembre

Visto l’esito positivo delle precedenti esperienze, l’unità pastorale Maria Madre della Chiesa di Bagnolo in Piano propone per giovani (dai 19 anni in su) e adulti il ritiro “Vita Nuova”, dal 19 al 21 ottobre 2018 presso il Seminario vescovile di Bedonia (Parma).Si tratta di un “corso” che aiuta a sperimentare la gioia di un incontro personale con Gesù Risorto, in modo semplice ma profondo.
Possono partecipare tutti coloro che desiderano fare esperienza dell’Amore di Dio.
Il dépliant con il programma e le note organizzative sono disponibili qui sopra e sul sito web www.upabgnolo.it.

L’inizio del corso è previsto per venerdì 19 ottobre alle ore 18 e il termine verso le ore 18 di domenica 21 ottobre.
La quota di partecipazione, comprendente vitto e alloggio per tutto il periodo, è di 80 euro per gli adulti e 65 euro per gli studenti.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattare è possibile contattare il sottoscritto (348.9385706) o Roberto (347.8110577) o inviare una mail all’indirizzo vitanuova@upbagnolo.it.

E’ possibile iscriversi compilando il modulo sul sito dell’unità pastorale o direttamente presso il sottoscritto entro domenica 16 settembre.
Il numero dei partecipanti è limitato, perciò si raccomanda di fare l’iscrizione al più presto. Si ricorda che per i figli (di ogni età) dei partecipanti è garantito un servizio di baby sitter e animazione e che è necessario garantire la presenza per la durata dell’intero corso.

Tommaso Gallingani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *