La primavera delle start up e PMI innovative. Seminari Camera di Commercio e Commercialisti

La Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con il Gruppo StartUp e PMI Innovative della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, propone un ciclo di seminari volti a tracciare un quadro sull’evoluzione e sullo stato dell’arte dell’ecosistema fiscale, societario e giuslavoristico di StartUp e PMI Innovative.

La prima giornata è in programma il 29 maggio e, con interventi sul tema “Fiscal Coaching nelle StartUp e PMI Innovative”, si concentrerà sulle questioni di natura fiscale.

La seconda giornata, il 27 giugno 2018, con interventi sul tema “Regole di governo per la nascita e lo sviluppo della StartUp”, tratterà invece gli aspetti gestionali.

Le due giornate approfondiranno gli strumenti e le leve della fiscalità agevolata, la gestione e la tutela della componente innovativa, i profili giuslavoristici e del capitale umano con uno sguardo ai rapporti societari e del buon governo ed alle nuove forme di finanziamento.

I seminari prevedono la possibilità ai presenti di avere un momento di confronto finale dal quale potranno nascere spunti, riflessioni e collaborazioni future sui temi affrontati.

I destinatari dei seminari sono imprenditori, professionisti e tutti coloro che desiderano affacciarsi al mondo delle imprese innovative e ad alto valore tecnologico.

Per partecipare al seminario è obbligatoria l’iscrizione gratuita online sul sito www.re.camcom.gov.it.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Reggio Emilia – tel. 0522/796 523-532-233, email: pid@re.camcom.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *