I premiati dell’Associazione Stampa Reggiana

Presso il convento dei frati Cappuccini di Reggio Emilia in città, si è svolta DOMENICA 13 MAGGIO la tradizionale festa annuale dell’Associazione Stampa Reggiana “G.Bedeschi” durante la quale sono stati consegnati i premi di studio ai figli dei giornalisti iscritti all’associazione che hanno superato positivamente gli studi.

Il tema che ha ispirato la giornata dei giornalisti reggiana è stato il 70° anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione della Repubblica Italiana, che ricorre nel 2018. La Santa Messa è stata celebrata da padre Lorenzo Volpe.

Sono stati ricordati i colleghi defunti ed è stata letta la preghiera dei Papa a sostegno dei giornalisti e della verità e dignità della persona.

Al termine della celebrazione eucaristica i giornalisti dell’Associazione Stampa Reggiana si sono recati nella sala “Padre Daniele” dove, con la impeccabile regia del segretario Matteo Iori, dopo le comunicazioni del presidente Giuseppe Adriano Rossi e la relazione sul bilancio a cura del presidente del collegio dei revisori Mario Paolo Guidetti, è stato votato il rinnovo degli organi direttivi per il biennio 2018-2020 che sono i seguenti: Presidente: Giuseppe Adriano Rossi, Vicepresidenti:Marina Bortolani e Michele Campani; Segretario: Matteo Iori; Collegio dei Revisori:Mario Guidetti, Antonio Mammi, Fabio Zani; Direttivo: Matteo Iori, Mario Guidetti, Massimiliano Ranellucci, Lorenzo Chierici, Mattia Mariani, Gianni Montanari, Fabio Cocconcelli, Luigi Vinceti, Gabriele Arlotti, Fabio Cocconcelli, Alessandra Ferretti, Sara Di Antonio, Alberto Sabatini, Fabio Zani, Emanuele Borghi.

Successivamente, dopo il saluto di Giovanni Rossi, neo presidente del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna dell’Ordine dei giornalisti, è intervenuto Michelangelo Bucci, consigliere regionale dell’Ordine dei giornalisti, con un apprezzato intervento sul tema del 70° anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione della Repubblica Italiana.

Studenti premiati

 

Elementari

ALBARELLI Alessandro 5° B

ALBARELLI Arianna 2°A

BECHELLI Marco 4°B

BARONCINI Virginia 1°C

BARONCINI Gaia 4°A

BONACINI Susanna 2°

BORGHI Davide 1°B

GELMINI Samuel 3°

GRASSELLI Martina 3°C

LUFRANO Alessandra 5°

PELLACANI Giulia 1°A

PELLACANI Lucia 4°B

TINCANI Chiara 2°A

 

MEDIE

ATTOLINI Francesco Maria 1°A

BERTOZZI Rebecca 1°B

BERTOZZI Riccardo 1°D

DELBUE Marco 3°E

TINCANI Gabriele 1°H

TINCANI Michele 3°F

 

Superiori

BARILLI Francesco 2°

BECHELLI Alessandro 2°D

BECHELLI Lorenzo 4°

CAPANNI Matteo Simone 2°I

FILOMENA Ludovica 1°

GRASSELLI Matilde 2°C

GUERRA Lorenzo 4°C

PATRIA Riccardo 1°F

TINCANI Letizia 3°C

 

MATURITA’

BERGIANTI Lisa 5°

DELBUE Greta 5°L

MACCHI Federico 5°

RANELLUCCI Martina 5°

TINCANI Sofia 5°L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *