Un mondo in Bianco e Nero

Domenica 6 maggio, alle 10.30, attività didattica in Biblioteca Panizzi in occasione di Fotografia Europea 2018

Un nuovo evento rivolto ai piccoli utenti vi aspetta in Biblioteca Panizzi, in occasione di Fotografia Europea 2018. Il festival, a cura di Fondazione Palazzo Magnani e Comune di Reggio Emilia, porta in città esposizioni fotografiche, eventi e attività tutte dedicate al mondo della fotografia, coinvolgendo anche il pubblico dei più piccoli.

Appuntamento quindi domenica 6 maggioalle 10.30, nella biblioteca di via Farini con Un mondo in Bianco e Nero: letture corredate da un laboratorio tutto dedicato all’arte di scrivere con la luce e alle sue sfaccettature. L’attività, a cura del personale della biblioteca coadiuvato dalle operatrici del Servizio Civile Volontario, è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni; per partecipare è richiesta la prenotazione (Tel. 0522/456084).

Inoltre, nella Sezione Ragazzi della Biblioteca Panizzi, ancora una volta in occasione di Fotografia Europea, è stata allestita la vetrina “Apri gli occhi!”: un’esposizione di libri fotografici dedicata a bambini e ragazzi; materiale da sfogliare, osservare e leggere, a disposizione per la consultazione e il prestito.

L’ingresso agli eventi e alle attività è libero. Per il programma completo e per ulteriori informazioni consultate il sito www.bibliotecapanizzi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *