Renzo Iemmi: il nuovo presidente del Circolo tennis Albinea

Succede a Giovanni Tarquini che resta nel Consiglio direttivo col ruolo di vicepresidente

Passaggio di consegne ai vertici del Circolo tennis Albinea: Giovanni Tarquini passa il testimone a Renzo Iemmi. Il neopresidente dell’Associazione sportiva dilettantistica (Asd) del club è stato nominato dal nuovo Consiglio direttivo eletto, a sua volta, dall’assemblea dei soci che ha anche votato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017. Iemmi, 49 anni, imprenditore e grande appassionato di sport sarà affiancato alla guida del club da Giovanni Tarquini (vicepresidente) e dagli altri componenti del Consiglio: Giovanni Baldi, Valentina Benassi, Fabrizio Oleari, Nicola Iotti, Simona Davoli, Andrea Ferrari e Oreste Cappiello.

“Il nostro sarà un lavoro di squadra – commenta il neopresidente Iemmi – volto a portare avanti, in un’ottica di continuità, il brillante lavoro dell’ultimo triennio. L’obiettivo principale è quello di rendere sempre più attrattivo il nostro circolo per le famiglie e per i giovani e, grazie anche alle nuove formule associative, di allargare la compagine sociale. Il tennis è il nostro core business e continueremo a far sì che il nostro circolo sia un vivaio di giovani talenti del tennis, ma al pari saranno valorizzate anche le altre attività sportive, il calcio per fare un esempio, che la nostra struttura permette di praticare in una splendida cornice verde”.

L’assemblea dei soci ha anche eletto il nuovo Consiglio d’amministrazione del Circolo tennis Albinea Srl di cui fanno parte Fabrizio Oleari (confermato presidente), Giovanni Baldi, Giovanni Tarquini, Vittorio Benassi, Renzo Iemmi, Alberto Iemmi, Nicola Iotti, Andrea Ferrari e Oreste Cappiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *