Evento #openREI: “La cassetta degli attrezzi: Creatività”

Martedì 17 aprile, ore 17:30, presso la Sala Conferenze del Tecnopolo di Reggio Emilia – Piazzale Europa, 1 è previsto il prossimo evento #openREI sulla Creatività, primo tema previsto da ‘La cassetta degli attrezzi’, un primo percorso orientativo e interattivo di 4 incontri sugli strumenti e le abilità necessarie per essere più efficaci in un mondo in continuo cambiamento.

Oggi le persone sono costantemente sottoposte a sfide, in cui devono mettere in campo tutte le proprie risorse disponibili per affrontare le situazioni al meglio e devono equipaggiarsi sia di competenze tecniche che capacità interpersonali.

Riteniamo pertanto opportuno focalizzarci anche su queste competenze trasversali con l’esperto Coach e Formatore Manageriale Luca Ferri, da anni specialista nell’organizzazione e nello sviluppo del capitale umano.

Sul tema della CREATIVITA’ interverrà anche l’Artista reggiano Enrico Magnani, ingegnere nucleare ora affermato pittore a livello internazionale.

Gli appuntamenti si svolgeranno nelle seguenti date e sarà possibile registrarsi circa 15 giorni prima di ogni evento prefissato:

Creatività – 17 aprile 2018;
Change Management – 15 maggio 2018;
Leadership – 12 giugno 2018;
Team Working – 3 luglio 2018.

Partecipazione gratuita, previa registrazione.

Vi aspettiamo, 

In allegato la locandina e le date stabilite, mentre al seguente link l’articolo con ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *