Esercizi spirituali per le famiglie

Nei giorni 10-11 marzo, a Gaiato di Pavullo (Modena), esercizi spirituali per famiglie predicati da don Alessandro Ravazzini

Da La Libertà del 7 febbraio

Esercizi spirituali per famiglie
“Togliete la pietra!” (Gv 11, 39) è il tema scelto per il fine settimana di spiritualità per famiglie proposto dall’Ufficio di Pastorale Familiare. Un appuntamento per mettersi in ascolto della Parola nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo. Diversamente dagli altri anni quest’anno saremo ospiti del Centro di Spiritualità “Tabor” a Gaiato di Pavullo in provincia di Modena (alcune immagini in questa pagina, sulla destra).
Don Alessandro Ravazzini, responsabile del Servizio Diocesano Vocazioni, accompagnerà le coppie di sposi a entrare nell’intimità della casa di Betania percorrendo i capitoli 11 e 12 del vangelo di Giovanni.
è un tempo privilegiato per la meditazione e la preghiera personale e di coppia, grazie anche alla presenza di animatori per i bambini.

Gli esercizi iniziano sabato 10 marzo alle ore 15 con l’accoglienza e si concludono con la Messa domenica 11 alle ore 16. La quota dell’intero soggiorno è di 130 euro per le famiglie con figli e di 90 euro per le coppie senza figli.
Le iscrizioni vanno fatte pervenire via e-mail all’indirizzo upf@diocesi.re.it utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet http://pastoralefamiliare.re.it.
Per motivi organizzativi vi invitiamo ad iscrivervi entro sabato 24 febbraio.



Leggi altri articoli di Chiesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *