Il mercatino del riuso “Tutto per tutti” è a Reggio Emilia in via Lusuardi. E’ nato nel 2014 per iniziativa della comunità di Pratofontana. All’inizio è tutto volontariato, ma ben presto la voce si sparge e il giro di conseguenza si allarga. Oggi ci sono dipendenti che mandano avanti il negozio e volontari a dare una mano. Il servizio non si esprime solo nel ritiro, sistemazione e vendita di vestiti e oggetti usati, ma nell’ascolto delle persone.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.