Le proposte de La Torre per i più piccoli, ritorna il minivolley

E’ ripartita a pieno regime la proposta dell’Unione Sportiva La Torre per i più piccoli, sulle ali dell’entusiasmo dopo il recente Centro Estivo di Cattolica, che ha visto coinvolti oltre 110 tesserati dello storico sodalizio cittadino.

La maggior novità della nuova stagione riguarda il ritorno del minivolley femminile: dopo diversi anni, infatti, la sfida della società cittadina è quella di ripartire con le leve (annate 2007 e seguenti), in una disciplina che nei decenni tante soddisfazioni ha dato al sodalizio grigiorosso. Il Centro si svolge presso la palestra Alighieri di via Puccini, zona Regina Pacis, ogni lunedì e mercoledì (ore 17.30-19), è già attivo ed è possibile partecipare presentandosi direttamente durante gli allenamenti, con un periodo di prova gratuita.

Accanto al minivolley, naturalmente, sono confermati i già avviatissimi Centri di minibasket e pattinaggio: per tutti, iscrizioni e informazioni on line dal sito www.uslatorre.it, dalla pagina facebook della società, oppure direttamente via e-mail a info@uslatorre.it.