Prosegue con successo Estate al Parco 2017, rassegna di teatro dialettale che l’Ah bein Bar di Reggio Emilia ha organizzato in collaborazione con gli attigui Circolo ARCI Bismantova-Catellani e Cooperativa Centro Insieme. Il terzo appuntamento della manifestazione sarà animato dalla compagnia Teatro della Casca, che martedì sera/domani sera/stasera (martedì 04 luglio, ndr.) presenterà Al corag ed parler, due atti scritti da Roberto Fantuzzi e diretti da Sergio Ponzini. La commedia, che inizierà alle 21:30, affronta con il sorriso un tema di estrema attualità come l’assenza di dialogo nelle famiglie. Sul palco Cristian Bonacini, Sonia De Medici, Ramona Pergetti, Lorenza Baffioni e Carlo Barbieri.
L’ottava edizione di Estate al Parco è costituita da quattro spettacoli in vernacolo, rientra nel cartellone REstate 2017 ed è realizzata con il contributo del Comune di Reggio Emilia.
Le rappresentazioni – a ingresso gratuito – si svolgeranno nell’ampia area verde di fronte al locale di Via della Canalina e, in caso di maltempo, nel salone climatizzato del circolo. Sarà inoltre possibile cenare su prenotazione – chiamando lo 0522-283927, il 339-8959069 o scrivendo a info@ahbein.it – nella distesa dell’Ah bein Bar, gustando un menu fisso tradizionale con cui ci si garantirà il posto per la performance della sera stessa.