“Trend occupazionali e internazionalizzazione: quale futuro?” Se ne parla al Cis

Si terrà giovedì 22 giugno alle ore 16,30 anche a Reggio Emilia presso la sede di Cis (via Aristotele 109) il D-Day Master Accreditati Asfor: un evento reale e insieme virtuale nella rete, organizzato dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, realizzata in forma innovativa e in modo articolato sul territorio.

invito-22-giugno-2017-cis

Il D-Day è un’iniziativa nella quale i 37 master accreditati Asfor, tra cui Cis, Scuola per la gestione d’impresa di Unindustria Reggio Emilia, con le 21 rispettive istituzioni si presentano insieme, ognuno con proprie attività, ma nella comune cornice delle istituzioni che hanno raggiunto il traguardo dell’accreditamento Asfor.

Il programma reggiano prevede un incontro dal titolo: “Trend occupazionali e internazionalizzazione: quale futuro?”

In collegamento streaming interverranno Vlasdimir Nanut, presidente Asfor e Manuela Brusoni, presidente commissione di accreditamento master.

Seguiranno gli interventi sul tema dei trend occupazionali di Alberto Seligardi, responsabile Area Ufficio Studi ed Education Unindustria Reggio Emilia, dell’internazionalizzazione 4.0 e i nuovi paradigmi a cura di Enrico Perego, senior partner Octagona.

Successivamente Claudio Galli, direttore risorse umane di Emea Kohler Engines, porterà la propria testimonianza aziendale.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente di Cis Claudio Lodi e vicepresidente Unindustria delegato all’education e ai rapporti con la scuola, che nell’occasione consegnerà anche i diplomi ai partecipanti alla XX edizione master international managenent.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a: paola.fontana@cis-formazione.it, tel. 0522/232993.