“Old Rock Reggiano” al Circolo Bellarosa

Tornano sul palco dopo il successo di pubblico dello scorso anno per festeggiare il rock in salsa reggiana, i complessi musicali più famosi e che per diverso tempo hanno imperversato nei locali e nelle balere di Reggio e provincia. 

Ad ospitare quello che sarà il grande corale concerto live “Old Rock Reggiano”, il Circolo Bellarosa venerdì 23 giugno ad Albinea.

Invito_concerto-ROCK

Con inizio alle ore 21,30 sul palco si alterneranno band reggiane degli anni ‘60 e ‘70.

Sarà il musicista Moreno Rossi, a tirare le fila e a introdurre i più amati complessi reggiani degli anni’60 come I Randagi, Ermanno Bono, Gli Evergreen, I Teck e Le Voci del Silenzio.

Le band che si esibiranno rigorosamente dal vivo, proporranno le canzoni più conosciute di quegli anni, alcune delle quali rivisitati in chiave moderna.

Ancora una volta saranno tanti professionisti, affermati imprenditori, impiegati e operai, a tornare per una sera sul palco con la stessa voglia di fare musica che negli anni è rimasta la stessa.

Nonostante molti gruppi musicali nel frattempo si siano sciolti, molti di loro hanno continuato a ritrovarsi per fare musica e divertirsi.

E, proprio la voglia di divertire e divertirsi e di fare musica, saranno il tratto comune della lunga notte al Circolo Bellarosa, in cui i complessi musicali dei ruggenti anni sessanta del rock reggiano torneranno per una sera ad essere gli indiscussi e applauditi protagonisti.