Secondo appuntamento con “Alchimia d’impresa”

Il Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia organizza mercoledì 10 maggio dalle ore 17,30 alle 20, presso la sede associativa di via Toschi 30/a, il workshop dal titolo “migliorare le relazioni aziendali attraverso le costellazioni sistemiche”.

“Molto spesso le doti che un imprenditore utilizza in un’azienda sono la replica della dotazione che ha ottenuto dalla sua famiglia di origine – commenta Enrico Giuliani, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione – Le costellazioni sistemiche sono uno strumento psicologico che permettono di riconoscere le dinamiche nascoste e le disfunzioni che possono essere presenti  negli ambienti famigliari e professionali. E’ un tema di notevole interesse perché affrontato in modo scientifico e consulenziale”.

Questo sarà il secondo appuntamento del ciclo “Alchimia d’impresa” organizzato dal Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con il life coach Michele Giovagnoli, già protagonista del precedente workshop sul time management.

I successivi appuntamenti sono in agenda il 27 settembre e il 22 novembre.

Informazioni: tel.  0522/409764,mail gruppogiovani@unindustriareggioemilia.it

alcimied'impresa