Csi: domenica via allo slalom gigante di Cerreto Alpi

Per gli amanti dello sci, prosegue il Circuito interprovinciale del Centro Sportivo, che prevede per domenica 26 febbraio, tempo permettendo, una prova di slalom gigante sul nostro Appennino, precisamente a Cerreto Laghi, dove si disputerà la prima edizione del Memorial “Fratelli Cattalini”. Alla competizione può davvero partecipare chiunque, dai ragazzini, agli sciatori esperti, agli anziani ancora in forma che desiderino trascorrere una giornata di sport tra amici sulla neve, indossando un paio di sci. Si va infatti dalla categoria Super Baby, ossia i ragazzi e le ragazze nati nell’anno sportivo 2009-2010, per arrivare fino ai Veterani B, categoria della quale fanno parte atleti nati nel 1951 e negli anni precedenti.

Le categorie Veterani/Master/Adulti/Femminile vengono ufficialmente riuniti in un unico raggruppamento chiamato Adulti femminile che coinvolge le atlete nate fino al 1981 comprese quindi le annate precedenti. Le iscrizioni sono aperte a tutti e si chiuderanno venerdì 24 febbraio alle ore 12. L’ufficio gare è il Park Hotel Cerreto Laghi. Per iscriversi occorre contattare la segreteria del Csi al numero 0522-512946, inviare un fax allo 0522-511611, oppure scrivere una mail a bellesia@csire.it e a tizio63@alice.it.

La successiva prova del Circuito interprovinciale del Centro Sportivo è in programma domenica 5 marzo a Folgaria, precisamente sul Passo Coe, dove gli iscritti si cimenteranno in una gara interregionale di slalom gigante organizzata dal Csi di Reggio Emilia in collaborazione con il Csi di Trento.

Cerreto-e1484049589518-1