Tiziano Pattacini nominato Presidente di Ance Reggio Emilia

Si è svolta nella sede di Unindustria l’Assemblea di Ance Reggio Emilia (Associazione nazionale costruttori edili) che ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente.

E’ stato eletto Presidente Tiziano Pattacini, 61 anni, titolare dell’impresa Impref, azienda che opera da quasi 30 anni nel settore delle costruzioni e conta 20 dipendenti e un fatturato di 9 milioni di euro.

Sposato e padre di due figlie, il neo Presidente succede ad Aldo Dall’Aglio, titolare dell’impresa Dall’aglio Amos & C. srl e consigliere di Sefa Srl, che ha guidato il gruppo per tre anni.

Già consigliere di Ance, Tiziano Pattacini ha alle spalle una lunga carriera associativa con ruoli di vertice nella ex Confapi e in Unindustria, di cui è stato Vicepresidente, attualmente componente del Consiglio Generale, ed è inoltre membro del Consiglio Camerale della CCIAA di Reggio Emilia.

Ance Reggio Emilia raggruppa  40 aziende del settore edile in cui operano 600 dipendenti, rappresentandole a livello amministrativo, politico e sindacale.

tiziano-pattacini_orizz