I migliori nel tennis tavolo

Da La Libertà del 26 novembre 2016

Domenica a Cadelbosco si è disputato il campionato provinciale di tennis tavolo promosso dal Centro Sportivo. Hanno partecipato 34 ragazzi, divisi in tre categorie

Domenica si è disputato il campionato provinciale giovanile di tennis tavolo del Csi, con gare distribuite in un’unica giornata. L’evento ha avuto luogo a Cadelbosco, in via Ponte Forca 83/a, ed è stato realizzato dal Csi provinciale in collaborazione con il TT Arsenal Asd. All’iniziativa hanno partecipato 34 ragazzi, provenienti da varie parti della provincia, che sono stati suddivisi in tre categorie: Giovanissimi, Ragazzi e Allievi.

Nella categoria Giovanissimi il primo classificato e campione provinciale è Fabio Catellani (foto 3) della Virtus Casalgrande, seguito da Antonio Barbaro del Tennis Tavolo Arsenal; al terzo posto ex aequo Leonardo De Pasquale della Virtus Casalgrande e Anna Dall’Asta dell’Audax Poviglio.
Nella categoria Ragazzi il primo classificato nonché campione provinciale è Andrea Saltini (foto 2), un giovane certamente di belle speranze di cui sentiremo certamente parlare in futuro, della Tennis Tavolo Arsenal. Al secondo posto, si classifica Alex Damiano Camellini Tomasi del TT Arsenal, che precede la coppia ex aequo formata da Alex Boschini del TT Arsenal e Gianmarco Marconi dell’Oratorio Sant’Anselmo.
Nella categoria Allievi è primo classificato e campione provinciale Nicolò Zambelli dell’Audax Poviglio, che precede il compagno di squadra Rudy Turini. Terzi classificati Giovanni Emanuel Selvino del TT Arsenal e Mattia Tonti del TT Reggio Emilia.

Lorenzo Chierici

fabio-catellani-giovanissimi