Calendario del Csi

I tornei di calcio del Centro Sportivo organizzati per giocare anche in caso di maltempo: dalla Junior Winter Cup al tradizionale Don Bosco Indoor passando per il torneo Open

Il maltempo sta iniziando a farsi sentire e sono arrivati i primi rinvii. Per permettere di giocare a tutti coloro che lo desiderino anche nel periodo invernale, quando i campionati rischiano di subire varie sospensioni, il Centro Sportivo di Reggio Emilia ha organizzato per gli amanti del calcio un nuovo torneo, ossia la Junior Winter Cup, che si disputerà sui campi in sintetico di Taneto di Gattatico, Arceto e al Taddei della FalkGalileo a Reggio, permettendo quindi di proseguire l’attività agonistica anche al di là dei campionati tradizionali. Il torneo è riservato a quattro annate, dai 2004 ai 2007, e prevede 7 giocatori in campo per ogni singola formazione.
Le partite si giocheranno alla domenica pomeriggio, a concentramento, quindi su ogni campo si giocheranno la bellezza di tre o quattro partite nell’interno pomeriggio. L’iniziativa prenderà il via domenica 27 novembre e terrà impegnati i ragazzini per ben otto settimane, precisamente domenica 4 dicembre e domenica 11, prima della pausa per le feste natalizie e di fine anno, che durerà da fino a domenica 15 gennaio, quando la Junior Winter Cup proseguirà con le terza giornata, poi il 22 gennaio, il 29 gennaio, il 5 febbraio e per concludere il 12 febbraio con le finalissime per le quattro categorie: 2004, 2005, 2006 e 2007. Il torneo è a iscrizione libera e quindi può prendervi parte chiunque. Per iscriversi contattare la segreteria del Centro Sportivo o andare sul sito www.csire.it dove sono riassunti il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa.

Leggi tutto l’articolo su La Libertà del 12 novembre

BLOCCA IL PREZZO! Mancano pochi giorni per rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento a La Libertà al prezzo vecchio

indoor_1445005992