La Supercoppa al Poviglio

Il 9 settembre la formazione in maglia rossa ha superato il Boretto per 3 a zero. Dominguez inarrestabile. L’allenatore Galloni: «Grandissimo il primo tempo»

Anche l’edizione 2016 della Supercoppa Csi è andata in archivio e a vincere questo secondo appuntamento è stata di nuovo la Virtus Poviglio, che ha quindi bissato il risultato della Coppa Csi, superando gli ormai storici rivali del Boretto con un netto 3-0.
La sfida, che si è giocata venerdì 9 sera al Comunale, è iniziata con un po’ di ritardo, a causa di alcuni problemi tecnici poi risolti dall’organizzazione. Dopo il fischio d’inizio la Virtus Poviglio ha subito spinto sull’acceleratore, dominando in lungo e in largo per tutto l’arco della prima frazione di gioco, tanto da segnare due reti, per poi chiudere la contesa a pochi istanti dal termine. Il Boretto, padrone di casa, ha cercato soltanto qualche sterile reazione dopo aver subito il secondo gol, ma non ha mai impensierito più di tanto l’arcigna difesa della compagine povigliese.

Leggi tutto l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina dello Sport su La Libertà del 17 settembre

img-20160912-wa0003