Pinnacolo di beneficenza per l’associazione Fibrosi Cistica

Ritorna il Pinnacolo di beneficenza in favore di LIFC Emilia, che tanto successo ha avuto nelle precedenti due edizioni.
Giovedì 21 aprile ore 20,40, appuntamento imperdibile, organizzato dai volontari di Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, presso Circolo Arci Bismantova-Catellani “Centro Insieme” di REGGIO EMILIA Via Canalina, 19/1.

L’invito, rivolto a tutti, è a trascorrere una divertentissima serata tra allegria e solidarietà. Volantino-Pinnacolo
Solidarietà, naturalmente, ma tanti altri ingredienti saranno fondamentali per la buona riuscita della serata, con la consapevolezza di offrire un aiuto solidale all’Associazione che si occupa del sostegno ai malati di Fibrosi Cistica.
Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile telefonare a Paolo Porta: 3384288667, Franco: 3357769906 e Centro Insieme: 0522320506

L’Incasso sarà completamente devoluto a LIFC Emilia al fine di sostenere la ricerca scientifica sulla fibrosi cistica e il miglioramento della qualità delle cure e della vita dei pazienti affetti dalla malattia. Un’occasione per fare tutti insieme #unpassoinpiù contro la Fibrosi cistica.

LIFC Emilia è un’organizzazione di volontariato che favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica.
La Fibrosi Cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi l’anno.