ACR a Poviglio il 10 aprile con la Festa della Compagnia

Domenica, a partire dalle 9, c’è «Tutti dentro!»

Stiamo vivendo, nella gioia della Pasqua, la bellezza del Giubileo della Misericordia che apre i nostri occhi sulla misericordia di Dio nei nostri confronti attraverso i grandi gesti di papa Francesco.
Con i ragazzi dell’Azione Cattolica desideriamo aprire le braccia, gli occhi e il cuore all’amore del Signore e lo faremo nella Festa della Compagnia che si terrà nella giornata di domenica 10 aprile in piazza Umberto I a Poviglio dalle 9 del mattino alle 17 circa del pomeriggio.
Comune e parrocchia di Poviglio hanno dato massima accoglienza alla nostra manifestazione e tutto il paese sarà a nostra disposizione per andare a scoprire le tante Porte Sante che vi si possono trovare!
In tanti modi il Signore entra nella nostra vita e si fa conoscere e i ragazzi andranno a scoprire tante porte attraverso le quali accedere alla Misericordia. Ci sarà però una Porta più importante delle altre e per questa ci sarà la ricerca di una Chiave straordinaria che la aprirà! C’è molta attesa per questa ricerca, il cui esito verrà comunicato direttamente a papa Francesco.

Continua a leggere l’articolo a cura dell’équipe Acr su La Libertà del 9 aprile

Abbonati a La Libertà, farlo online conviene!

acr