Confedilizia consegna i diplomi ai nuovi amministratori di condominio

Si è tenuta giovedì 3 marzo nel palazzo di Via Tavolata 6 ove ha sede l’Associazione della Proprietà Edilizia Confedilizia di Reggio Emilia la cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi amministratori di condominio, promossi all’esito del corso di formazione iniziale organizzato da Confedilizia.

A consegnare i diplomi il Sottosegretario alla Giustizia, e “padre” della riforma della formazione degli amministratori, Dott. Cosimo Ferri che nel suo discorso alla platea ha plaudito all’impegno di Confedilizia nell’organizzazione di corsi altamente qualificati che porteranno ad avere amministratori di Condominio capaci di prevenire le liti che affollano le aule dei Tribunali e che soprattutto rovinano la serenità dell’ambiente domestico.

L’Avv. Terenziani, Presidente di Confedilizia Reggio Emilia, conferma che questo impegno continuerà rivolgendosi anche a chi è già amministratore di Condominio, anche del solo proprio Condominio. Il prossimo corso, le cui iscrizioni sono ancora aperte, riguarderà infatti la formazione annuale obbligatoria ed avrà inizio il prossimo 7 aprile. Amministratori dunque formati e selezionati da Confedilizia che continuerà ad affiancarli nello svolgimento della professione con la propria attività di consulenza ma anche proponendoli ai propri associati.

confedilizia