Massimo Gandolfini e il vescovo Erio Castellucci parlano del ‘gender’ a Sassuolo

Lunedì 22 febbraio 2016, alle ore 20.45, presso l’Aula magna dell’Istituto Don Magnani (zona piscina)  a Sassuolo, si parla di ‘Maschio e femmina Dio li creò. Gender: evoluzione o involuzione?’.

Nei giorni ‘caldi’ del dibattito parlamentare sulla proposta di legge Cirinnà e dopo la grande manifestazione di piazza del ‘Family Day’, che ha ben indicato a chi volesse capire quale è l’orientamento in merito della maggior parte degli italiani, a Sassuolo numerose associazioni cattoliche e laiche, insieme al Vicariato, hanno voluto organizzare un  incontro di approfondimento su questi temi oggi al centro dell’attenzione.

E hanno scelto due relatori di alto livello per farlo: monsignor Erio Castellucci, arcivescovo della diocesi di Modena e Nonantola  e il professor Massimo Gandolfini, anima del Family Day e presidente del comitato ‘Difendiamo i nostri figli’.

Sarà quindi una serata di grande spessore a cui sono invitati tutti coloro che vogliono capire meglio, conoscere e pensare con la propria testa, senza farsi condizionare dal ‘pensiero unico’ che ormai impera sui mezzi di comunicazione di massa, come purtroppo anche il recente Festival di Sanremo ha ancora una volta testimoniato.

conferenza-sassuolo