Nuova sede per la Cis

In occasione del trentesimo anniversario della fondazione di CIS, società di Unindustria Reggio Emilia che sviluppa attività formative e di consulenza per l’impresa, dal 1° gennaio 2016 trasferisce la propria sede in via Aristotele 109, in una realtà più ampia, funzionale e attrezzata, per offrire un supporto e un contributo sempre migliori alla crescita delle aziende del territorio.

«Obiettivo di CIS è accrescere le competenze nelle imprese, creare opportunità e sviluppare servizi a sostegno dei temi strategici. Una finestra sul mondo per cogliere diversi punti di vista e realizzare pienamente i progetti delle aziende – riferisce Claudio Lodi, Presidente di CIS – saremo negli spazi un tempo sede di Centro Servizi, riorganizzati e rinnovati  per diventare ancora più funzionali e piacevoli, a fianco di Check Up perché le società del sistema Confindustria possano massimizzare le opportunità di collaborazione e scambio».

Il cambio di sede si configura come un’opportunità e un progetto decisivo per tutto il tessuto imprenditoriale reggiano, che potrà trovare in CIS un valido riferimento per aggiungere valore al proprio lavoro, amplificare le opportunità di contatto e trovare supporto e slancio nello sviluppo di nuove progettualità.

Nel definirsi curatori di idee, CIS pone fortemente l’accento, ora più che mai, proprio su questa mission: accogliere proposte e metodologie efficaci, valorizzandole, promuovendole e mettendole a sistema, per creare opportunità in favore dell’intero territorio.

claudio-lodi
Claudio Lolli