Ha posto una sfida impegnativa, quest’anno, il tradizionale incontro dei giornalisti promosso dall’Ufficio comunicazioni sociali nella festa di San Francesco di Sales. Sabato 24 gennaio nella sala conferenze del museo diocesano gli inviati Fausto Biloslavo e Rodolfo Casadei si sono confrontati sul tema “Educare alla pace parlando di guerra”. Il servizio del Ts.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.