Circuito regionale del Centro Sportivo di tennis tavolo

Quasi 100 partecipanti alla prima prova del Circuito regionale Csi, organizzato dal Comitato regionale del Csi e dal Csi Reggio, che si è svolta la settimana scorsa a Cadelbosco Sopra, presso la palestra comunale di via Galileo Galilei, una competizione divisa in tre tappe, al termine della quale verranno assegnati i titoli regionali delle varie categorie dai Giovanissimi ai veterani.

Nei Giovanissimi vince Caterina Angeli dell’Acli Lugo di Romagna, che ha avuto la meglio su Matteo Pecchi, del Tennis Tavolo Carpi, col risultato di 3-2, al termine di una partita tirata fino all’ultimo. Nella categoria Ragazzi trionfa invece con un netto 3-0 Alessandro Tini, che supera in finale Luca Tosatti della Bocciofila Massese.

Negli Allievi, sale sul gradino più alto del podio Alessandro Cesarini che ha superato per 3-1 il compagno di squadra Edorardo Grassi del Center Sport di Parma.

Negli Juniores, ha invece trionfato Luca Barracca dell’Acli Lugo di Romagna su Pietro Tonelli del Tennis Tavolo Zinella di Bologna col risultato di 3-1. Un altro successo del Center Sport Parma arriva da Francesco Trombi, che batte in finale Ennio Scheda del Tennis Tavolo Zinella di Bologna, col punteggio di 3-0. Nella categoria Fitet B sbaraglia la concorrenza Antonio Corrias dell’Audax Poviglio, che non dà spazio a Luca Barracca dell’Acli Lugo, confitto per 3-0 , mentre nel Fitet 4 categoria conquista il primo posto Stefano Gaiani del Tennis Tavolo San Polo di Torrile di Parma che ha la meglio su Tiziano Scaruffi del Tennis Tavolo Bismantova di Castelnovo Monti.

Le altre due prove del Circuito regionale del Centro Sportivo, dopo la prima prova di Cadelbosco Sopra, in terra reggiana, proseguirà a Parma, precisamente al Center Sport Campus con la seconda prova prevista per il 15 febbraio e la terza il 29 marzo 2015.

IMG-20141117-WA0001