È ricominciato il Ts, il TeleSettimanale de La Libertà

È partita la nuova stagione de “Ts”, il “TeleSettimanale”  de La Libertà.

Chi ha già visto qualche puntata del “Ts” sa che non si tratta dell’adattamento al piccolo schermo del giornale a stampa, ma di un programma agile pensato per documentare – con brevi servizi e ospiti ogni volta diversi – la vitalità di parrocchie e associazioni, mentre per la vita diocesana, la completezza delle notizie, i commenti e gli approfondimenti rimane insostituibile il nostro periodico.

L’informazione diocesana del Ts  è in prima serata su Teletricolore OGNI GIOVEDI ALLE ORE 21.00 (sul canale 10 del digitale terrestre) e in replica il venerdì in seconda serata alle 23.00 e la domenica alle 13.

Dal momento che il palinsesto può subire variazioni anche di breve preavviso, per avere la certezza sugli orari effettivi è sempre consigliabile consultare La Libertà on-line (www.laliberta.info) nella sezione Vita diocesana.

Sempre via web saranno recuperabili in un momento successivo i singoli servizi andati in onda, per quanti avessero perso i passaggi televisivi.

Quest’anno, però, cambierà la modalità di fruizione. Prima che le varie puntate settimanali siano archiviate sul nostro canale YouTube La Libertà Tv, cioè, servizi e interviste saranno visibili in anteprima su La Libertà on-line, nella sezione Video e in un’area di futuro allestimento, dedicata ai contenuti “premium”, che saranno riservati agli utenti registrati al nostro sito o agli abbonati.

per-sito
La conduttrice Elena Oleari intervista il diacono Giuseppe Bigi