Festa della Missione

Approfittando della presenza in Italia di diversi missionari capitolari delle Case della Carità e di altri rientrati per un periodo di riposo, nonchè di volontari laici che da poco hanno finito il loro servizio, proponiamo per tutti una Festa della Missione nella giornata di sabato 20 settembre nei nuovi locali della Chiesa del Sacro Cuore, via Mons. Baroni 1, Reggio Emilia.
Come da programma la giornata inizierà alle ore 16.00 con un momento di riflessione e dibattito prendendo ispirazione dalle parole della Evangelii Gaudium di Papa Francesco e sulle prossime scelte di fondo da fare in Diocesi sotto il profilo missionario.
Segue alle 18.30 la S. Messa presieduta da don Davide Castagnetti, Fratello della Carità e attualmente in India.
Poi, dalle 20.00 ci sarà il vero e proprio momento di festa con una cena insieme a cui tutti possono partecipare prenotandosi entro giovedì 18 settembre presso il CMD (0522-436840) o RTM (0522-514205).
In questo modo si potranno incontrare e salutare tanti missionari reggiani che non vediamo da tempo e che saranno ben felici di trascorrere questo momento di fraternità insieme ad amici e benefattori.

festa della missione



Leggi altri articoli di Chiesa