“Invece un Samaritano…” il musical il 20 e 21 settembre

Il 20 e il 21 settembre (alle ore 21 e alle ore 15), al teatro polivalente di Praticello di Gattatico, va in scena la commedia musicale “Invece un samaritano…”.

L’ingresso è a offerta libera. Per prenotazioni: tel. 0522.678250; e-mail oratorio.upgattatico@gmail.com

INVECE

 

Il ricavato delle due rappresentazioni (una il sabato sera, l’altra la domenica pomeriggio) contribuirà alla costruzione del nuovo oratorio di Candiolo (TO) e della rampa per
disabili della chiesa di Praticello.

Il parroco di Praticello, don Paolo Bizzocchi, ricorda che la “Compagnia del Samaritano” è composta da 120 persone che, proprio nello stesso spirito di condivisione e amicizia che anima il musical, verranno  ospitate in loco nel week-end della Sagra. C’è quindi bisogno di famiglie che possano offrire accoglienza notturna ad attori, tecnici e accompagnatori.

“Non si chiede molto”, aggiunge il parroco: “basta un po’ di fiducia, il letto ed eventualmente la colazione! Sarà certamente una occasione bella per conoscere questi giovani e famiglie che con impegno, competenza e  fantasia stanno realizzando l’oratorio della loro parrocchia. Un esempio dal quale indubbiamente tutti potranno trarre cose buone”.