FAQ – edizione digitale
1. Che cos’è l’edizione digitale?
È il settimanale “La Libertà” impaginato interamente a colori e arricchito di contenuti speciali: foto, link e video per approfondire i nostri articoli.
Così puoi leggere “La Libertà” sia dal tuo computer che tramite smartphone e tablet (cerca e scarica gratuitamente “La Libertà App” su App Store o Play Store).
GUARDA LA DEMO!
[divide style=”3″]
2. Come si accede all’edizione digitale?
È sempre necessario registrarsi.
Come fare? È semplice, veloce, e si fa una volta per tutte: sul nostro sito www.laliberta.info clicca su “Registrati” (nella fascia scura in alto, sopra la scritta “La Libertà on line”)
Si apre a quel punto la pagina dedicata “Registrati”, per l’inserimento dei dati.
IMPORTANTE: dopo la registrazione (in cui ti verrà chiesto di scegliere una password) devi comunque attendere, per alcuni minuti, una mail di conferma che arriverà al tuo indirizzo; la mail conterrà una password diversa per il primo accesso, che in seguito potrai sempre modificare andando su “Il mio profilo”.
[divide style=”3″]
3. Sei già abbonato a “La Libertà” in versione cartacea?
Per leggere l’edizione digitale devi ugualmente registrarti. Nell’inserire i tuoi dati, spunta la casella “Già abbonato” (informazione che ci riserviamo di verificare).
Per i nostri abbonati l’edizione digitale è gratis per 60 giorni dalla registrazione; per leggerla, clicca sul pulsante “Leggi l’edizione digitale”, in alto a destra (nota: per chi si è registrato tra marzo e aprile, la gratuità è estesa fino a metà luglio).
Quando il periodo di gratuità sarà finito, nell’edicola digitale potrai trovare le nostre offerte per l’abbonamento digitale oppure “full” (cioè sia cartaceo che digitale)
[divide style=”3″]
4. Non sei abbonato a “La Libertà” in versione cartacea?
Dopo la registrazione, nell’edicola digitale potrai trovare le nostre offerte per l’abbonamento digitale oppure “full” (cioè sia cartaceo che digitale).
[divide style=”3″]